Si è concluso il Campus 2016 | GSD Concorezzese

GUARDA LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY!

Si è concluso oggi il Campus 2016, che ha visto la presenza di oltre 100 ragazzi della scuola materna ed elementare, nonostante la pioggia che è arrivata puntuale per tre giorni consecutivi proprio nelle ore della manifestazione.

Nella giornata conclusiva di venerdì, quando è stato registrato il numero massimo di presenze grazie al ritorno del sole, tutti i 110 ragazzi e ragazze presenti sono stati premiati con una medaglia. La cerimonia conclusiva con la consegna delle medaglie ha visto la presenza della dirigenza di GSD Concorezzese, rappresentata dal Presidente Bruno Sironi e dal Vicepresidente Luigi Sironi, affiancati dall’Assessore allo Sport Marco Mariani, in rappresentanza del Comune di Concorezzo.

Nella sezione Gallery del nuovo sito e sulla nostra pagina Facebook potete trovare le immagini del Campus 2016, liberamente scaricabili e utilizzabili.

Vi ricordiamo che in occasione del Campus sono state aperte le iscrizioni per la stagione 2016-17. Nella sezione “Modulistica” sono disponibili i moduli di iscrizione e le relative istruzioni con gli orari di apertura della segreteria nei mesi di giugno e luglio. Vi aspettiamo e vi auguriamo fin d’ora BUONE VACANZE!!

← Torna indietro