ISS ACADEMY: OPEN DAY E PARTNERSHIP 2018-19 | GSD Concorezzese

Martedì 3 luglio dalle ore 17.30,  GSD Concorezzese presenta la collaborazione con Individual Soccer School per la stagione 2018-19. Da settembre, il nostro centro sportivo sarà infatti sede ufficiale di Individual Soccer School (ISS), una scuola di tecnica calcistica che propone a ogni ragazzo un’esperienza unica, focalizzata sull’insegnamento delle gestualità tecniche e della rapidità di esecuzione con resistenza alla velocità.

L’Open Day di martedì 3 luglio sarà l’occasione per presentare lo staff, le metodologie di lavoro e le attività proposte da Individual Soccer School. Abbiamo organizzato una sessione aperta ai ragazzi delle nostre squadre e ai loro amici. Durante l’Open Day, gli istruttori di ISS saranno sul campo insieme ai ragazzi per una seduta dimostrativa di tecnica di base, tecnica estrosa, sviluppo coordinativo, avviamento al calcio e tecnica del portiere.

Nella prossima stagione, ISS terrà corsi di tecnica individuale presso il nostro centro sportivo tre giorni alla settimana: martedì, mercoledì e venerdì, dalle 15 alle 20. Inoltre, ISS e GSD Concorezzese allestiranno una squadra sperimentale Allievi B, composta da atleti selezionati da ISS fra i nati negli anni 2003 e 2004.

Nel corso della stagione verranno proposte diverse iniziative congiunte. In particolare, gli istruttori di ISS affiancheranno gli allenatori delle categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti di GSD Concorezzese in sedute periodiche a rotazione di tecnica calcistica.

Per conoscere meglio la filosofia e l’offerta di Individual Soccer School, visitate il sito http://www.individualsoccerschool.it/it/homepage.

Vi aspettiamo martedì 3 luglio dalle 17.30!! PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LO STAFF E GLI SPAZI SUL CAMPO, VI CHIEDIAMO DI CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE ENTRO VENERDÌ 29 GIUGNO.

← Torna indietro