JUVENTUS BIS! LA CONCOCUP TORNA IL 14 APRILE 2024 | GSD Concorezzese

Si confermano campioni i piccoli atleti bianconeri, che battono in finale il Monza. Una bella giornata di sport e divertimento, baciata dal sole primaverile, ha fatto da cornice alla terza edizione della ConcoCup. Grande affluenza di pubblico al centro sportivo di Concorezzo dove, oltre al torneo di calcio per la categoria Under 9, erano presenti i clown volontari di corsia della Onlus Sorridimi di Milano e il Comitato Maria Letizia Verga con le uova di Pasqua per la raccolta di fondi per la lotta contro la leucemia del bambino.

Paolo Crippa, papà di Mattia, ha consegnato la coppa dei vincitori ai piccoli bianconeri, a conclusione della cerimonia di premiazione alla quale hanno contribuito anche il presidente della Concorezzese Carlo Mariani, il presidente del CASC Fabio Calloni, il Sindaco Mauro Capitanio e Leonardo Colombo, figlio del compianto Maurizio, al quale è stato intitolato il trofeo per il miglior portiere. Il premio per il miglior giocatore del torneo, assegnato allo juventino Noah Douza, era invece intitolato a Luigi Paleari, storico direttore sportivo della Concorezzese, che ha riportato la squadra in Promozione nella stagione 2016-17.

La prossima edizione della ConcoCup si svolgerà domenica 14 aprile 2024. I preparativi sono già cominciati per avere un torneo ancora più entusiasmante.

La società Concorezzese SSD desidera ringraziare tutti coloro che hanno prestato il loro tempo e il loro impegno per la buona riuscita della manifestazione: i nostri Pulcini 2012 e 2013 che hanno fatto i raccattapalle, i nostri Giovanissimi 2008 e Allievi 2007 che hanno seguito le squadre ospiti, gli allenatori e i dirigenti che hanno svolto varie mansioni (arbitraggio, supervisione dei campi) e hanno aiutato ad allestire e disallestire il centro sportivo.

Grazie di cuore a tutti e arrivederci al prossimo anno!

← Torna indietro